“Il contributo che il Partito Democratico ha inteso dare alla maggioranza non è stato ritenuto meritevole di attenzione e i suoi assessori sono stati dimissionari. Anziché galleggiare e ricevere immeritatamente l’indennità da consiglieri o assessori, quando si rischia di essere impotenti di fronte ai tanti problemi dei cittadini, bisogna dire basta”
“Ci siamo recati dal Notaio Giada Mobilio per rassegnare congiuntamente l’incarico di Consiglieri comunali. Come ampiamente spiegato ai cittadini nei mesi scorsi, l’Amministrazione comunale non ha più i numeri sufficienti in Consiglio comunale per proseguire nella sua attività.” Lo affermano in una nota Annarita Laghezza, Capogruppo PD Massafra, e consiglieri comunali Francesco Cacciapaglia e Francesco Pizzutilo.
“Il contributo che il Partito Democratico ha inteso dare alla maggioranza non è stato ritenuto meritevole di attenzione e i suoi assessori sono stati dimissionari. Anziché galleggiare e ricevere immeritatamente l’indennità da consiglieri o assessori, quando si rischia di essere impotenti di fronte ai tanti problemi dei cittadini, bisogna dire basta. – Sottolineano – Questo per noi significa rispetto delle istituzioni e dei cittadini che ci hanno votato. Prendiamo atto che non esistono più le condizioni per andare avanti.
Per noi questo è un atto di umiltà e consapevolezza a cui vogliamo dare seguito con un progetto politico chiaro di cui parleremo nei prossimi giorni. – Concludono – Un progetto di centrosinistra per il futuro di Massafra.”