venerdì 23 Febbraio 24

Palagianello, Giuseppe Gasparre candidato sindaco

Il consigliere e già assessore comunale si presenta come alternativa all’attuale compagine amministrativa

A seguito delle numerose istanze pervenute dai Consiglieri Comunali, Movimenti Politici, dalle organizzazioni professionali e sindacali, dalle associazioni culturali, sportive e religiosee più in generale dalla società civile, il Consigliere Comunale Giuseppe Gasparre ufficializza la propria candidatura a Sindaco del Comune di Palagianello per le prossime elezioni amministrative.

Gasparre nel corso degli anni ha ricoperto le cariche di assessore alle finanze e di consigliere comunale ed è stato l’attore principale del risanamento finanziario dell’Ente a seguito del pregresso dissesto e dell’eccessivo indebitamento causato dalle precedenti amministrazioni.

Sul presupposto di una continuità del lavoro già espletato e nella convinzione di una quantomai necessaria parità di bilancio nell’Ente civico, il candidato Sindaco si proietta con competenza nell’amministrare il Comune per il prossimo futuro. L’obiettivo primario è quello di interrompere una mala gestio che ha caratterizzato gli ultimi cinque anni della vita amministrativa di questo comune: è necessario evitare il perpetuarsi della mancata capacità di intercettare finanziamenti pubblici per la realizzazione di opere infrastrutturali comunali, non ultimi i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Sono queste le vicende amministrative non risolte, poiché mai affrontate dall’attuale compagine amministrativa, e che troveranno immediata risposta con il candidato Sindaco Giuseppe Gasparre a favore della comunità Palagianellese.

Articoli Correlati

Taranto, Parisi si dimette da vicepresidente della Provincia

Il sindaco di Ginosa lascia l'incarico: "Trasformismo politico e instabilità hanno radicalmente mutato le condizioni che portarono alla mia nomina" "Nella giornata di ieri ho...