“Il mio intento era ed è quello di dare il mio contributo in un ambito da me ben conosciuto e rappresentare le istanze dei cacciatori e del territorio”
“Nessun accordo politico tra Fratelli d’Italia ed il Presidente delle Provincia Rinaldo Melucci come qualcuno ha interesse a far credere.” Lo afferma il consigliere provinciale Roberto Puglia.
“L’incarico come componente dell’ATC Taranto, peraltro non retribuito, non è altro che un incarico in un organismo esclusivamente tecnico che vede al proprio interno i rappresentanti delle organizzazioni professionali agricole, delle associazioni venatorie, delle associazioni di protezione ambientale. – Sottolinea – Il mio intento era ed è quello di dare il mio contributo in un ambito da me ben conosciuto e rappresentare le istanze dei cacciatori e del territorio.
Pertanto, in una città in cui ci si scandalizza per ogni nonnulla, salvo poi far finta di niente di fronte alle questioni colossali, ho ritenuto di accogliere l’invito del Presidente del Comitato, figura anch’essa tecnica, e di altri amici del mondo della caccia. Tutto qui.
Preciso che nel momento in cui Fratelli d’Italia riterrà di concludere un accordo con chicchessia lo farà alla luce del sole e senza alcun infingimento.” Conclude Puglia.