“Ci aspettiamo più serietà istituzionale e rispetto del territorio e dei cittadini”
In questi giorni, la Regione Puglia ha prorogato l’avviso di “easy to reach” per consentire, con una variante al bilancio, di finanziare i progetti provinciali per collegare le aree turistiche della Puglia agli aeroporti.
Ad oggi la Provincia di Taranto, dopo aver mancato la scadenza del primo bando e aver successivamente presentato un progetto con un costo superiore all’importo previsto, sembra non aver risposto alle ultime richieste di integrazione e chiarimento ricevute. Un silenzio assordante, considerando il recente comunicato stampa che annunciava il finanziamento del progetto.
“Ci aspettiamo più serietà istituzionale e rispetto del territorio e dei cittadini nonché una macchina amministrativa che funzioni bene e che raggiunga obiettivi concreti e non si lasci sfuggire queste opportunità, come “Puglia easy to reach”. In questo momento c’è bisogno di meno pubblicità e più lavoro serio, augurandoci che la Provincia sappia traguardate questo finanziamento”, dichiara l’esponente Pd Mattia Giorno.