lunedì 21 Aprile 25

Taranto, Bianca Boshnjaku lascia il gruppo consiliare del Partito Democratico

“La mia decisione va al di là di qualsiasi velleità di tipo personale e rientra invece nella necessità di poter esprimere appieno il mio impegno politico a sostegno dei cittadini, della giunta e del sindaco, al di fuori di una logica di correnti e condizionamenti che non mi appartiene”

“Dopo attenta e meditata riflessione, comunico la mia uscita dal gruppo consiliare originario del Partito Democratico e l’ingresso nel Gruppo Misto di maggioranza in attesa di definire la mia eventuale appartenenza ad altro gruppo consiliare”. Lo annuncia in una nota Bianca Boshnjaku, consigliere comunale di Taranto

“A tal proposito, ribadisco che resta invece ferma, piena e totale la mia adesione alla maggioranza guidata dal sindaco Rinaldo Melucci e al programma Ecosistema Taranto. La mia decisione, mi preme sottolinearlo, va al di là di qualsiasi velleità di tipo personale e rientra invece nella necessità di poter esprimere appieno il mio impegno politico a sostegno dei cittadini, della giunta e del sindaco, al di fuori di una logica di correnti e condizionamenti che non mi appartiene”.

Mi preme ringraziare tutti i compagni di viaggio con cui ho vissuto fino a questo momento il mio percorso all’interno del gruppo consiliare sin dall’inizio della consiliatura, gli assessori e il presidente di Kyma Ambiente, avv. Mancarelli. – Conclude – Ci tengo ad affermare, ancora una volta, la mia posizione di donna democratica e progressista, che vede la politica come servizio: a sostegno alle classi deboli e fragili, allo sviluppo ecosostenibile della città”.

Articoli Correlati