giovedì 19 Settembre 24

Tursi: “Stupore per la decisione di Melucci di dissociarsi dal Pd”

“Il partito porterà avanti gli impegni assunti con il proprio elettorato”

“Ha destato stupore la decisione del sindaco di Taranto di dissociarsi dal Partito Democratico,  che per ben due volte ha sostenuto la candidatura a primo cittadino di Rinaldo  Melucci”. Così in una nota il segretario cittadino Pd di Taranto, Giuseppe Tursi.

“Il Pd, sempre dalla parte dei cittadini, porterà avanti l’impegno assunto con il proprio elettorato, elettorato che  ha fatto sentire la propria convinta presenza anche nell’ultima tornata elettorale. A questa platea di cittadini, il Pd continuerà a garantire decisioni mirate e risposte precise sui temi di diretto interesse del territorio. – Afferma l’esponente del Partito Democratico – Il Pd non esiterà a portare avanti le sfide alle quali la città è chiamata, con sempre maggiore determinazione e, nel segno del cambiamento ormai chiaro, indicato dal nuovo corso della segretaria Schlein. Sarà accanto ai più deboli, ai lavoratori, per il superamento delle disuguaglianze sociali, in particolare di genere, per uno sviluppo a misura di uomo, quindi rispettoso della salute e dell’ambiente.

Lo farà con coerenza e senso di responsabilità, – conclude Giuseppe Tursi – quella stessa che negli  ultimi mesi ha portato il partito a decisioni ponderate, mai frutto di reazioni di pancia e colpi di testa, ma sempre risultato di confronto appunto democratico. Il Partito Democratico sempre dalla stessa parte”.

Articoli Correlati