Perrini (FdI): “Dopo un grave incidente sul lavoro proprio nel siderurgico, è entrato nell’Anmil del quale è stato anche vicepresidente”
“Sono particolarmente felice per l’elezione a presidente del Consiglio Nazionale dell’Anmil (Associazione fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) dell’amico Emidio Deandri, del quale conosco bene il percorso di vita umano e professionale (con lui ho condiviso un percorso dal 1992 al 1997 come dipendente dell’indotto e dipendente dell’Ilva)”, dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini.
“Dopo aver subìto un grave incidente sul lavoro, nel 2001 proprio nel siderurgico, è entrato nell’Anmil, del quale è stato dal 2020 anche vicepresidente nazionale, da due anni fa parte del Civ (Consiglio di Indirizzo e Vigilanza) dell’Inail in rappresentanza dell’Associazione. – aggiunge – Per questo sono certo che saprà rappresentare al meglio questa importante realtà associativa. Auguro a lui buon lavoro, con la convinzione che l’Anmil continuerà a guardare avanti con la dedizione di sempre”.