martedì 10 Settembre 24

Kyma Mobilità, riprendono i collegamenti con l’Isola di San Pietro

Dopo la sospensione dovuta al maltempo il servizio riprende giovedì 8 agosto. Previsto il rimborso per abbonamenti e biglietti

Dopo una breve interruzione dovuta ai danni causati dal maltempo dello scorso 4 agosto, Kyma Mobilità annuncia la ripresa dei collegamenti con l’Isola di San Pietro a partire da giovedì 8 agosto. La Marina Militare ha infatti comunicato che per quella data lo stabilimento elioterapeutico, colpito dalla tromba d’aria, sarà nuovamente agibile e aperto al pubblico.

Per i passeggeri che avevano già acquistato abbonamenti o biglietti per le giornate in cui il servizio era stato sospeso, Kyma Mobilità ha predisposto diverse modalità di rimborso.

Per gli abbonamenti del traghetto, il rimborso proporzionale alle giornate di chiusura dello stabilimento sarà effettuato presso l’Ufficio Vendite di Via D’Aquino n.21 a Taranto. Per i biglietti acquistati online, il rimborso sarà automatico e gestito direttamente da MOONEYGO (ex Mycicero). Per i biglietti acquistati presso le biglietterie fisiche, i passeggeri dovranno fare richiesta di rimborso presso i rivenditori dove è avvenuto l’acquisto.

Articoli Correlati