L’amministrazione comunale ha deciso di permettere ai cittadini di usufruire appieno della struttura, ampliando la fascia oraria fino alle 20:30 da lunedì a venerdì e consentendo l’apertura anche sabato e domenica
Una buona notizia per tutti coloro che frequentano la Biblioteca Acclavio per motivi di studio o lettura, ma anche e soprattutto per chi, a causa di impegni scolastici e lavorativi, non riesce a usufruire dei servizi offerti.
La Biblioteca Acclavio, infatti, amplia le fasce orarie, estendendo l’orario di apertura fino alle 20:30 da lunedì a venerdì e sarà aperta al pubblico anche il sabato e la domenica: la mattina, dalle 9:30 alle 13:00, e il pomeriggio, dalle 16:30 alle 20:00 tutti i servizi saranno fruibili dalla comunità.
“Un ampliamento dei giorni di apertura e delle fasce orarie – ha commentato il sindaco, Rinaldo Melucci – che abbiamo fortemente voluto per offrire ai cittadini più tempo da dedicare a studio, lettura, svago e intrattenimento”.
Un intervento dovuto, che permetterà ai cittadini di poter godere appieno di un luogo pensato appositamente per la comunità tarantina e finora non ancora sfruttato nel suo massimo potenziale.


