mercoledì 21 Febbraio 24

“Aiuta il CJ Basket Taranto”: Party Solidale giovedì 1 febbraio a Spazioporto

Una serata tutta dedicata alle canotte rossoblu tra musica, divertimento e solidarietà

Musica, divertimento e solidarietà nel nome dello sporte e specificatamente della pallacanestro, il tutto per una buona causa. È la serata che Spazioporto ha deciso di dedicare al CJ Basket Taranto giovedì prossimo 1 febbraio a partire dalle 19 (inizio serata ore 20).

Sarà una serata di «festa» e riflessioni in compagnia dei nostri dirigenti, della squadra al completo e di artisti e dj che daranno il loro contributo alla causa.

Ma soprattutto un’opportunità per tutti per contribuire attivamente a dare una mano a questa importante realtà sportiva che rappresenta la città in un prestigioso campionato di basket, la serie B Nazionale, e magari per gli imprenditori, per tutte quelle realtà economiche del territorio, per venire a proporsi e diventare protagonisti di questa straordinaria avventura che va avanti da 50 anni. Modera l’evento il giornalista Angelo di Leo.

Per questo tutta Taranto e provincia sono invitate giovedì 1 febbraio a SPAZIOPORTO per una serata a forti tinte rossoblu dal divertimento assicurato!

Vi ricordiamo che il CJ Basket Taranto ha deciso di mettere a disposizione, di chiunque volesse contribuire, il seguente IBAN creato ad hoc per questa iniziativa: IT34P0881715800004000005763 presso la Banca BCC di San Marzano di San Giuseppe a Taranto. Il contributo, fiscalmente detraibile, va inquadrato come erogazione liberale a favore di società sportiva dilettantistica da effettuarsi tramite versamento bancario o postale nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del d.lgs. n. 241 del 1997 (carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari). Riepilogando:

IBAN – IT34P0881715800004000005763

Causale da indicare nel bonifico: EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DI CJ

BASKET TARANTO SSD ARL. N. ISCRIZIONE RASD [3021]

La società sin d’ora ringrazia tutti coloro che parteciperanno a questa “sottoscrizione popolare”. L’area marketing del CJ Basket Taranto contatterà i “donatori”, previsti alcuni benefit legati all’ingresso al palazzetto e al merchandising CJ.

Articoli Correlati

Svolta epocale, la Var approda in C

Durante l’Assemblea di Lega Pro svoltasi in mattinata Daniele Sebastiani è stato eletto nuovo Consigliere Federale Svolta clamorosa in Serie C, durante l’Assemblea di Lega...

CJ Basket Taranto, arriva Chiapparini

Novità nel roster rossoblu che saluta Rafael Casanova e firma il giovane play classe 2003 scuola Urania Milano: “Taranto per me grossa opportunità, lotterò...