martedì 22 Ottobre 24

Atletico Paolo Sesto, Gemmano: “Orgoglioso dei nostri ragazzi. Siamo una famiglia e vogliamo crescere assieme”

Il tecnico rossoblu traccia un bilancio della stagione, tessendo le lodi della società e guardando al futuro con ottimismo

Trofeo Ant e non solo nelle parole di Ciccio Gemmano, tecnico dell’Atletico Paolo Sesto, che oltre a rimarcare l’importanza di manifestazioni come quelle organizzate da Franco Troccoli, sul green dello Iacovone, ha sottolineato il percorso di crescita dei ragazzi rossoblu, auspicando che lo stesso possa continuare anche nelle stagioni a venire.

“Parliamo di un’esperienza fantastica, se mi volto indietro posso assicurare che il mio sogno da bambino era quello di calcare questo rettangolo di gioco, mi auguro che loro siano contenti e soddisfatti di esserci riusciti a questa tenera età. Parliamo di un torneo che non ha solo una funzione sportiva ma anche e sopratutto sociale, e la cosa che più mi ha colpito, è come i nostri ragazzi abbiano subito compreso l’aspetto solidale della manifestazione. È stato fantastico vedere come in totale autonomia, abbiano deciso di creare un salvadanaio, nel quale convogliare le loro offerte, destinandole all’Ant. Lasciatemi ringraziare il Presidente Mimmo Ricatti, la società, lo staff e tutti i nostri iscritti per quest’annata fantastica. I ragazzi hanno svolto un processo di crescita esponenziale e la speranza è che tutta la nostra famiglia, possa continuare a raggiungere risultati importanti”.

Articoli Correlati