Il pugile della Quero-Chiloiro sconfigge l’avversario per KO tecnico: la squadra domina con 5 vittorie su 9 match
Francesco Magrì, Superwelter della Quero-Chiloiro Taranto, ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva da professionista durante la “Faggiano Boxing Night”. Il 26enne tarantino ha sconfitto il pugile ungherese Gyorgy Mizsei per KO tecnico alla sesta ripresa.
“Una nuova prestazione importante da parte di uno dei nostri migliori allievi in 54 anni di palestra pugilistica della Quero-Chiloiro Taranto. La forza di Magrì è nella sua fame agonistica e nel carniere dei colpi a disposizione, integrati da una presa difensiva elegante. Questo suo terzo match ‘immacolato’ porta nuovo fieno nella sua promettente giovane carriera da professionista”, commenta il responsabile tecnico della società campione d’Italia in carica Cataldo Quero.
Il match Magrì-Mizsei è stato l’evento principale di una riunione dilettantistica promossa dalla Quero-Chiloiro Taranto con il sostegno del comune di Faggiano. La serata ha visto prevalere i pugili della Quero-Chiloiro con 5 vittorie su 9 match.
Tra gli altri incontri, il Junior 57 kg Riccardo Iacca del team tarantino è stato nominato miglior pugile della serata per la sua prestazione contro Emidio Gioia della Blackcorner Boxe Team Carrescia Policoro.
Il Junior 75 kg Salvatore Pugliese ha invece battuto Michael Legista della K Sport Academy Triggiano; il Junior 60 kg Alessandro Zizzaro ha superato Andrea Orlando della Vincenzo Avolio Castrovillari; il Junior 63 kg Antonio Palmitesta si è imposto su Francesco Rossini dell’Accademia Pugilistica Portoghese Bari; il Junior 54 kg Nicola Fago ha superato Francesco Finelli della K Sport Academy Triggiano; il Junior 46 kg Vincenzo Carparelli ha battuto per sospensione cautelare alla prima ripresa Michele Quarto della Portoghese Bari.
Sconfitta da parte del Junior 66 kg Nicola Cesarano da parte di Ettore Pelonzi dell’Authentic Gym Fasano. Pareggio di Alessandro Franco negli Youth 67 kg contro Daniel Martina della Nuova Evergreen San Donaci e sconfitta dell’Elite 71 kg Antonello Palmisano della Pugilistica Martina Franca per mano di Elfaed Bushaj della Policoro Blackcorner Carrescia.