venerdì 19 Aprile 24

Chiude col botto il mercato del Taranto: tris di arrivi in riva allo Ionio

Può dichiararsi ufficialmente chiuso il calciomercato invernale della società rossoblu che con un tris di innesti completa la rosa a disposizione del tecnico Capuano

Il club del presidente Massimo Giove ha da pochi minuti ufficializzato, attraverso i propri canali di comunicazione, gli arrivi dell’attaccante Nocciolini dal Giuliano, del centrocampista Giacomo Finocchi dall’Olbia e del ritorno dell’esterno difensivo e di centrocampo Antonio Boccadamo dal Montevarchi. Ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato molto proficua per gli ionici che con questi ultimi tre acquisti stanno definitivamente consegnando al mister, una rosa ampia e adeguata per il prosieguo di campionato. Di seguito il comunicato del club.

“Il Taranto Football Club 1927 comunica di aver perfezionato con la società Giugliano lo scambio di prestiti tra i giocatori Giuseppe La Monica che si trasferisce in Campania e Manuel Nocciolini che compie il percorso inverso.

Contestualmente il club ufficializza l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista Giacomo Finocchi dall’Olbia Calcio e del difensore Antonio Boccadamo da L’Aquila Montevarchi. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno in rossoblu dopo l’esperienza nella stagione 2016/17.

Benvenuti ragazzi!”

Articoli Correlati