venerdì 19 Aprile 24

Gioiella Prisma Taranto-Perugia, al PalaMazzola sarà una bolgia

L’impianto tarantino potrebbe essere sold-out per la sfida contro i campioni del Mondo, ultimo match casalingo e fondamentale in ottica salvezza

Potrebbe essere il pubblico del PalaMazzola l’elemento in più della Gioiella Prisma Taranto nella gara di domenica 5 marzo contro la Sir Safety Perugia. I campioni del Mondo, reduci dalla cocente eliminazione nella semifinale della Del Monte Coppa Italia, scenderanno sul taraflex tarantino domenica alle 18 contro la squadra di coach Di Pinto, a caccia di un’impresa per poter mettere un altro piccolo tassellino verso la conquista della salvezza.

La prevendita, ad oggi, starebbe procedendo a vele spiegate: sarebbero stati staccati circa 2000 tagliandi per assistere alla sfida contro la compagine guidata da coach Anastasi e dal regista Giannelli, fresco campione del Mondo con la Nazionale Italiana. Domenica prossima potrebbe registrarsi il sold-out, con tremila cuori rossoblu pronti a spingere Falaschi e compagni in una sfida dall’altissimo coefficiente di difficoltà.

Articoli Correlati