lunedì 26 Febbraio 24

Lega Pro, “Magic Box” alla guida della Serie C?

Gianfranco Zola, assieme al giornalista Matteo Marani, sarebbe sul punto di ufficializzare la propria candidatura al vertice della terza serie nazionale

Aria di rivoluzione in terza serie. Lo scossone provocato dalle dimissioni di Francesco Ghirelli, all’indomani della bocciatura della sua riforma, ha fatto piombare senza preavviso nel futuro la Serie C che adesso lavora alacremente in vista delle prossime elezioni del 9 di febbraio.

Se fino ad oggi l’unico nome candidato ai vertici della Lega Pro emerso, era stato quello dell’attuale vicepresidente Marcel Vulpis, per quello che sarebbe stato un’ideale passaggio del testimone all’insegna della continuità, nell’ultime ore ha preso definitivamente quota la pista che porta ad un big del calcio nazionale e non, vale a dire Gianfranco Zola.

Magic Box, come il fantasista di Oliena è stato ribattezzato affettuosamente oltremanica sarebbe sul punto di ufficializzare la propria volontà di concorrere allo scranno più alto della Serie C, assieme al giornalista e volto noto della tv, Matteo Marani.

In attesa di conferme, a meno di venti giorni dal voto, vanno definendosi gli schieramenti per un’elezione decisiva per le sorti del calcio italiano, ed il cui esito sembra tutt’altro che scontato.

Articoli Correlati