martedì 27 Febbraio 24

Prisma Taranto, Bongiovanni: “Cessione De Haro? Solo voci di mercato prive di fondamento”

“La squadra è in fase di crescita e noi auspichiamo di trovare presto insieme a questo gruppo la nostra prima vittoria stagionale”

In attesa del match dell’ottava giornata di campionato della Superlega Credem Banca contro Modena, che sarà trasmessa domani pomeriggio alle 18.00 in diretta su RaiPlay, il Presidente della Gioiella Prisma Taranto, Giovanni Bongiovanni, fa il punto sulla squadra e smentisce gli rumours di mercato riguardanti Trinidad De Haro.

“Dopo il match con Civitanova siamo molto soddisfatti per la prestazione, abbiamo tenuto testa alla Lube per tutta la gara sfiorando la vittoria finale. In settimana abbiamo notato un cambio di ritmo in allenamento anche con esercizi di tecnica individuale. Sicuramente Mister Travica ha dato una forte iniezione di fiducia a tutto il gruppo squadra. – Sottolinea Bongiovanni – È un tecnico carismatico e competente, pronto e con un grande tempismo nella fase di gioco, sa spiegarsi al gruppo ed esprimersi al meglio durante i time out. Abbiamo cercato un coach che avesse queste qualità e siamo certi di essere riusciti a portare a Taranto un ottimo tecnico per crescere ancora come squadra”.

Il presidente rossoblu smentisce le voci di una possibile cessione del palleggiatore Trinidad De Haro. “Non abbiamo avuto richieste da altri club per il nostro atleta, sono solo voci di mercato prive di fondamento. Se qualche fantasioso vuole apparire con tali rumours, non sono problemi che riguardano la squadra, società e i componenti della stessa. – Conclude Bongiovanni – La squadra è in fase di crescita, giorno dopo giorno e noi auspichiamo di trovare presto insieme a questo gruppo la nostra prima vittoria stagionale”.

Articoli Correlati