Un gruppo di supporters rossoblu ha manifestato sotto il Palazzo di città di Taranto, sollecitando una soluzione immediata alla problematica stadio
Tornare il prima possibile a disputare le gare interne allo stadio Erasmo Iacovone. Questo il senso della protesta inscenata dai supporters rosso blu nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 settembre, sotto il Palazzo di Città di Taranto. I tifosi rossoblu, esasperati dal protrarsi dello stato di inagibilità dell’impianto del quartiere Salinella, hanno indirizzato il proprio malcontento verso l’Amministrazione Comunale, rea a loro dire di essere troppo passiva nella ricerca di una soluzione.
Da segnalare l’intervento dell’Assessore allo Sport del Comune di Taranto, Gianni Azzaro, che incontrando il gruppo di tifosi ha ribadito la volontà di riconsegnare lo stadio alla cittadinanza entro il 15 ottobre, data nella quale la squadra di Capuano incontrerà il Crotone. Per il prossimo turno di campionato, in attesa dell’ufficialità invece, Vannucchi e compagni scenderanno in campo contro il Cerignola, sul sintetico della Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana.