lunedì 22 Luglio 24

Stefano De Luca viene riconfermato segretario generale della Gioiella Prisma

“Pronto a nuove sfide insieme allo staff del Presidente Bongiovanni e alla Vice Zelatore”

La Gioiella Prisma di Taranto affida la propria segreteria a un professionista di alta competenza: Stefano De Luca, segretario generale da anni nel club rossoblù. Il suo ruolo non si limita alla gestione di attività burocratiche della squadra presieduta da Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore.

De Luca svolge infatti le sue responsabilità con grande fedeltà ai colori del club, disciplina, instancabile dedizione, competenza ed esperienza nel settore dirigenziale, oltre a una notevole sportività. Mantiene uno stretto contatto con la Presidenza e lavora nella segreteria della Prisma fin dalla fondazione del club ionico.

“La mia riconferma come Segretario Generale della Prisma Taranto Volley mi emoziona sempre e riempie di orgoglio. Dopo tre stagioni consecutive in Superlega e una in A2, sono pronto ad affrontare nuove sfide e obiettivi insieme allo staff del Presidente Bongiovanni e alla Vice Zelatore”, dichiara De Luca.

“Sono certo che questo nuovo gruppo guidato da coach Boninfante e Samuele Papi insieme al DG Vito Primavera e al DS Mirko Corsano, potrà regalare grandi emozioni a noi e al pubblico tarantino. Del resto, a Taranto si è sempre emulato lo spirito degli Spartani. Forza Prisma!”, conclude il segretario della Gioiella Prisma.

Articoli Correlati

Taranto, ufficiale l’arrivo di Pierozzi

Colpaccio dei rossoblu che si assicurano la firma del classe 2001 della Fiorentina La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni...