martedì 15 Ottobre 24

Taranto, Contessa e Varela nel mirino

Dopo la firma di Zigoni, Lucchesi prova a puntellare la rosa

Dopo Zigoni, il Taranto continua a muoversi sul mercato, provando principalmente a rimpolpare il pacchetto arretrato, nel quale va segnalato l’approdo del difensore classe 2000 Bubacarr Marong che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.
Nell’ultima stagione ha disputato il campionato Primavera 2 con il Palermo. In Serie C ha vestito la maglia del club rosanero e quella della Gelbison. Vicino alla chiusura sembra anche l’arrivo del difensore classe 2001 Tomislav Papazov finito ai margini del progetto Foggia. Il radar di Lucchesi sarebbe inoltre a caccia di un profilo di esperienza, che possa alzare il tasso di affidabilità della retroguardia jonica, proprio in questa direzione andrebbe la voce che vedrebbe il Taranto interessato a Sergio Contessa (34), classe ’90, in forza alla Turris.
Sul fronte attacco, sarebbe tutto fatto per l’arrivo alla corte di Carmine Gautieri, di Inacio Lores Varela, trentatreenne uruguagio, di proprietà dell’Avellino.

Articoli Correlati

“Futura”, la canzone di Dalla e il destino del Taranto Calcio

di Vittorio Galigani I Fondi di Investimento “rastrellano” il denaro di soggetti di natura diversa. Lo reinvestono in attività che “garantiscono” lucro, certo, a medio...