lunedì 20 Maggio 24

Taranto F.C., multa alla società e squalifica per mister Capuano

Inibizioni fino al 28 marzo per Marinacci ed Evangelisti; i provvedimenti sarebbero motivati dalla condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, di cui è stato apertamente contestato l’operato

Multa di 800 euro comminata dal Giudice Sportivo al Taranto F.C. a seguito della partita disputata contro il Potenza.

La compagine rossoblù rimedia, inoltre, un turno di squalifica per mister Capuano, inibizioni fino al 28 Marzo per il ds Luca Evangelisti e fino al 14 Marzo per il preparatore dei portieri Vincenzo Marinacci.

La squalifica dell’allenatore rossoblù è stata motivata con “una condotta irriguardosa ed ingiuriosa nei confronti della Quaterna Arbitrale”, contro la quale Capuano avrebbe inveito “proferendo frasi irrispettose ed offensive per dissentire sul loro operato nello spazio antistante gli spogliatoi”. Anche a Evangelisti e Marinacci viene contestata “una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro”, per “frasi offensive e atteggiamento minaccioso”.

Diffida ufficiale per il centrocampista Leonardo Mazza, alla quarta ammonizione in campionato, e per mister Capuano, al quarto cartellino giallo del torneo.

Articoli Correlati