venerdì 19 Aprile 24

Vittoria esterna della Nuovi Orizzonti Taranto contro la Ma.Lu Basket

Il match disputato presso la Palestra Lasala termina 56-64 per il team di coach Orlando. Esordio per la neo arrivata Miruna Ghiran

Importante vittoria per la Nuovi Orizzonti Taranto Basket che sul difficile campo di Bari, supera con il punteggio di 64-56 la formazione della Mar.Lu Basket. La gara è stata disputata presso la Palestra Lasala.

Prestazione nel complesso positiva, ma particolarmente difficile per le ragazze di coach Orlando, che vincono nonostante un risultato nei primi tre quarti sempre in bilico.

La vittoria consente alla formazione della Nuovi Orizzonti Taranto, di raggiungere il primo posto in classifica in codominio con LSB Lecce e Juve Trani a quota 16 punti.

Le ragazze ioniche da parte loro, hanno una gara in meno contro la Pink Bari, che sarà recuperata mercoledì 22 Febbraio alle ore 20,30 al PalaMazzola.

Nelle prossime gare sarà necessario massimo impegno e concentrazione per portare a casa l’intera posta in palio. Prossimo match domenica 19 Febbraio al PalaMazzola alle ore 18 contro LSB Lecce.

Mar Lu Basket Bari – Nuovi Orizzonti Taranto 56 – 64 (10 – 10, 32 – 28, 43 – 43)

Mar Lu: D’Ambrosio, Bozzi 5, Iusco, Baldassarre 9, Longo n.e., Caputo 11, Anaclerio 9, Grattieri, Pavlovic 22, Binetti n.e. (All.re Pasquale Fabio Ricupero – 1° ass. all.re Emanuele Zotti)

Nuovi Orizzonti: Viesti 3, De Pace 14, De Bartolomeo, Palmisano 7, Manolova 13, Gobbi, Ciminelli 9, Ghiran 1, Bari 4, Cascione 9, Molino 4, Basta n.e. (All.re William Orlando).

Note: spettatori 50 circa. Uscite per 5 falli: Caputo (Mar Lu). Nessuna uscita per falli nella Nuovi Orizzonti.

Arbitri: Giacomo Tarulli di Sannicandro di Bari e Lino Laveneziana di Monopoli.

Articoli Correlati