La società di pallacanestro rossoblù commenta sui social la notizia: “Entusiasti ma sorpresi, ci siamo già riattivati per partecipare”
Il CJ Basket Taranto ha pubblicato sui suoi canali social una nota ufficiale con la quale dichiara di accogliere con “entusiasmo e meraviglia” la notizia giunta nella giornata di ieri dalla Lega Nazionale Pallacanestro circa la composizione della prossima Serie B Nazionale 2023/24, con la quale si conferma l’avvenuto ripescaggio.
“La notizia – scrive la società rossoblù- seppur estremamente positiva, ci ha colti di sorpresa perché nettamente in controtendenza rispetto a quanto ci era stato comunicato in via ufficiale solo pochi giorni prima circa il non accoglimento della domanda presentata”.
Il CJ Basket Taranto sottolinea che già dalla serata di ieri, “la società si è (ri)attivata per poter adempiere a tutti gli oneri che riguardano la partecipazione alla prossima Serie B Nazionale. E rinnova ancor di più adesso l’appello al tessuto socioeconomico del territorio per una massima e massiccia partecipazione e coinvolgimento”.