Il noto attore americano, impegnato in riva allo Jonio con le riprese di “Hey Joe”, è stato paparazzato sui gradoni dello Iacovone
Da Max Allegri ad Ale Cattelan, sino ad Hollywood. Un fenomeno in costante crescita, il Taranto di Eziolino Capuano, che oltre a raccogliere consensi e successi sul rettangolo di gioco, continua ad attirare su di sé le attenzioni di numerosi personaggi dello spettacolo, sia nostrani, che a stelle e strisce.
L’ultimo, folgorato dalle gesta di Calvano e soci ma anche dal calore della tifoseria tarantina, accorsa in massa allo Iacovone è il divo americano James Franco, noto per aver interpretato diversi capitoli della saga di SpiderMan. L’attore, attualmente impegnato a Taranto con le riprese del suo ultimo film, Hey Joe, tratto dal romanzo di Roberto Saviano, “La Paranza dei bambini”, è infatti stato immortalato sui gradoni dell’impianto del quartiere Salinella durante il match contro il Messina, che ha visto i rossoblu trionfare con il punteggio di due a zero.
Barba incolta, cappello e felpone, Franco non è però passato inosservato, “autenticando” la propria presenza a seguito della compagine tarantina con un breve post, pubblicato sulla pagina Facebook “Anche questa è Taranto”, che ha pubblicato le foto dell’attore, corredandole di un breve commento: “Da Spideman al Taranto Fc è un attimo. Forza Taranto, James Edward Franco”.


