Risposta entusiastica da parte della Federazione Italiana Tennis dopo aver visionato il progetto firmato da Paolo Pettene. Con il commissario Ferrarese, invece che con il Comune di Taranto, l’opera potrà essere appalta già a maggio prossimo
Diventerà la casa del tennis tarantino e pugliese l’ex centro Magna Grecia. L’opera, progettata da Paolo Pettene, sarà un vero e proprio fiore all’occhiello dell’impiantistica sportiva cittadina.
In un primo momento l’infrastruttura doveva essere di pertinenza del Comune di Taranto, con una procedura di gara che sarebbe partita a maggio prossimo. Passata in capo al Commissario Straordinario dei Giochi si potranno accelerare i tempi relativi alla procedura di gara pubblica. I lavori, infatti, dovrebbero partire già nel mese di maggio.
Nei giorni scorsi, i rappresentanti della Federazione Italiana Tennis, hanno preso visione del progetto assieme al Commissario Ferrarese e salutato lo stesso in modo entusiastico. Manifestazioni come quella dei Giochi del Mediterraneo cambiano il volto a una città. L’ex centro Magna Grecia, prossima casa del tennis, ne è una prova.


