giovedì 18 Luglio 24

Castellaneta, arrestato 43enne per detenzione di droga in casa

I Carabinieri hanno sequestrato diversi grammi di marijuana e hashish trovati nell’abitazione dell’uomo

Nella mattinata di ieri a Castellaneta, i Carabinieri della Stazione di Laterza hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne di Castellaneta, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Da alcuni giorni, i militari dell’Arma avevano notato un sospetto via vai di persone nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Pertanto, hanno deciso di effettuare un controllo, nel corso del quale hanno rinvenuto nel terreno prospicente l’abitazione alcune piante di marijuana in fioritura, alte fino a quasi un metro e mezzo.

L’ispezione è stata estesa anche all’interno dell’abitazione, dove sono stati trovati altri 50 grammi della stessa sostanza, nonché alcuni grammi di hashish. Tutta la droga è stata sequestrata e inviata al LASS del Comando Provinciale di Taranto per le analisi.

Alla luce della quantità di stupefacente rinvenuta e delle modalità di detenzione, il 43enne è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli Correlati

Sin Taranto, Melucci: “Bene approccio pragmatico al tema delle bonifiche”

“La nostra proposta operativa essenzialmente verte su di un significativo recupero della zona orientale del territorio comunale, soprattutto la Salina, del retroporto già inserito nel...