sabato 13 Aprile 24

Incidente mortale: oggi i funerali delle tre vittime

Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità. Il quarto giovane si trova ricoverato in prognosi riservata al SS. Annunziata

Si svolgeranno quest’oggi a Massafra e a Martina Franca i funerali delle tre giovani vittime dell’incidente stradale avvenuto nella serata del 22 gennaio sulla ex statale 581, nel Tarantino. A Massafra alle 15,30 nella chiesa di San Francesco da Paola verrà celebrato il rito funebre per il 19enne Leonardo Carucci e la sorellina di 13 anni Antonella. A Martina Franca nella Chiesa della Santa Famiglia, si terrà il rito funebre per Leo Conte, il giovane 20enne conducente dell’Opel Corsa schiantatasi contro il muretto di cemento quella tragica sera.

Il quarto passeggero, Giuseppe Convertino, di 20 anni è ricoverato al momento al SS. Annunziata per fratture agli arti superiori ed inferiori e per un trauma commotivo. Non è in pericolo di vita, anche se la prognosi non è stata ancora sciolta.

Il sindaco d i Massafra Fabrizio Quarto ha proclamato lutto cittadino e stabilito che la bandiera sia posta a mezz’asta nel Palazzo del Comune e negli edifici pubblici, e che vengano abbassate le saracinesche degli esercizi commerciali durante lo svolgimento della funzione.

Una tragedia che ha colpito anche la comunità martinese, rispetto alla quale il sindaco Gianfranco Palmisano ha voluto restituire “personale vicinanza alla famiglia Conte e alla famiglia dei due giovani che, insieme a Leo, hanno perso la loro giovane vita”.

Articoli Correlati