sabato 14 Dicembre 24

Sparatoria con inseguimento in via Cesare Battisti, ferito un 35enne

Conflitto a fuoco tra 4 persone sugli scooter, questa notte, nel rione Tre Carrare di Taranto, poi l’inseguimento con la Polizia

Notte di paura per i residenti nel rione Tre Carrare di Taranto: secondo le prime ricostruzioni, all’altezza di via Marco Pacuvio ci sarebbe stata una sparatoria che ha coinvolto almeno quattro persone a bordo di alcuni scooter, causando il ferimento di un 35enne.

L’intervento delle volanti della Polizia di Stato ha dato origine ad un inseguimento per le vie del quartiere, terminato con lo schianto dello scooter guidato dal 35enne ferito contro l’auto della Polizia, all’altezza dell’incrocio tra via Cesare Battisti e via Aristosseno.

L’uomo, colpito da un proiettile al braccio sinistro, è stato ricoverato in ospedale ed è piantonato dalle forze dell’ordine.

Lievemente ferito un agente di Polizia, che avrebbe rimediato alcune contusioni in seguito allo scontro con lo scooter.


 Sul luogo della sparatoria è intervenuta anche la Polizia Scientifica, che ha recuperato un bossolo e avviato gli esami balistici.

Le forze dell’ordine stanno ora indagando per identificare i partecipanti alla sparatoria e ricostruire l’accaduto, anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Articoli Correlati