venerdì 24 Maggio 24

Tamburi, spaccio a bordo del monopattino: arrestato 28enne tarantino

L’uomo, grazie al monopattino, faceva la spola tra le auto in sosta e un cespuglio lì vicino, in cui aveva nascosto la droga già confezionata in dosi

Arrestato dai Falchi della Squadra Mobile un 28enne tarantino, presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di accurate attività investigative i poliziotti avevano individuato una probabile piazza di spaccio nel quartiere Tamburi, effettuando successivamente degli appostamenti per verificare la fondatezza dei propri sospetti.

Hanno così individuato un 28enne del posto che a bordo di un monopattino avvicinava i veicoli in sosta e contrattava la vendita della droga con i conducenti; l’uomo, sempre a bordo del monopattino, prelevava gli involucri contenenti la sostanza stupefacente da un cespuglio lì vicino.

La successiva perquisizione effettuata dalle forze dell’ordine, infatti, ha permesso di rinvenire nel borsello del giovane la somma di 30 euro e nel cespuglio un contenitore con all’interno 27 involucri termosaldati contenenti cocaina, 16 involucri di eroina e alcuni pezzi di hashish avvolti in carta da forno.

Il materiale è stato sequestrato, mentre il 28enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Articoli Correlati

Taranto Calcio: il Comune ha concesso il nulla osta per lo stadio Iacovone

“Il provvedimento è stato tempestivamente adottato per consentire alla dirigenza della squadra di completare la procedura necessario per l’iscrizione al prossimo campionato”. Riportiamo integralmente...