mercoledì 4 Dicembre 24

Taranto, sospesa l’attività di un bar in via Dante

Il provvedimento emesso dopo l’arresto della titolare e del gestore sorpresi a spacciare cocaina

La Polizia di Stato ha notificato alla titolare di un bar sito nella centralissima via Dante il provvedimento emesso dal Questore di Taranto Michele Davide Sinigaglia di sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo di 30 giorni.

Il provvedimento di polizia, notificato dal personale della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale, scaturisce da un’operazione antidroga di alcuni giorni addietro che ha permesso di scoprire all’interno di quel bar, una proficua attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

In quel frangente, i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato il gestore dell’esercizio commerciale sorpreso a cedere dosi a giovani avventori e la sua compagna di fatto titolare dell’attività, sequestrando oltre 8mila euro in contanti e numerose dosi di cocaina preconfezionate e pronte per lo spaccio.

Pertanto, ritenendo che quella illecita attività sia una concreta turbativa per l’ordine e la sicurezza pubblica il Questore di Taranto ha ritenuto opportuno emettere il decreto di sospensione.

Articoli Correlati

Geo Barents, soccorsi 45 migranti: sbarco a Taranto

La nave di Medici Senza Frontiere è intervenuta nelle acque del Mediterraneo per salvare un gruppo di migranti, tra cui minori non accompagnati Questa notte...