martedì 27 Febbraio 24

Taranto, SS7: scontro tra auto e furgone. Cinque i feriti

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, l’Anas, i Carabinieri e la Polizia Locale per effettuare i rilievi del caso. Il traffico è stato interrotto per più di un’ora

Nella mattinata di domenica 10 dicembre, intorno alle 8,45, si è verificato un violento tamponamento sulla Strada Statale 7 in direzione Taranto. Secondo le prime ricostruzioni, un furgone bianco con a bordo 5 albanesi ha colpito in fase di sorpasso una vettura guidata da una donna all’altezza dello svincolo per Martina Franca.

I mezzi hanno subito gravi danni causati dallo scontro  e hanno avuto la peggio quattro albanesi rimasti intrappolati all’interno del furgone e liberati poi dall’intervento dei Vigili del Fuoco. Non destano preoccupazione le condizione delle cinque persone rimaste ferite.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, l’Anas, i Carabinieri e la Polizia Locale per effettuare i rilievi del caso. Sul tratto di strada interessato dall’impatto, il traffico è stato interrotto per più di un’ora.

Articoli Correlati

Giochi, Crosetto: “Grande occasione per Taranto e la Puglia”

Il ministro della Difesa ha garantito al commissario straordinario dei Giochi, Massimo Ferrarese, massima disponibilità per l'organizzazione dell'evento Il commissario straordinario e presidente del...