La nomina è avvenuta da parte del coordinatore provinciale di FdI, Dario Iaia
E’ Gianluca Mongelli, avvocato penalista, il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia per la città di Taranto.
La nomina è avvenuta da parte del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Dario Iaia, condivisa con l’on.le Giovanni Maiorano, il consigliere regionale Renato Perrini, il consigliere provinciale Roberto Puglia e Anna Galatone ed i consiglieri comunali di Taranto Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano.
“Una nomina – spiega Iaia – che rientra nell’ambito delle iniziative dirette ad organizzare e strutturare il partito nel capololugo jonico, al fine di garantire una azione politica sinergica e coordinata tra gli iscritti, i circoli e gli eletti, con apertura e confronto con la società civile e con quanti si riconoscono nei valori di Fratelli d’Italia. Le complesse sfide che riguardano la città di Taranto, già oggetto di attenzione a livello nazionale e locale, impongono una struttura di partito moderna ed efficace che sappia porsi quale reale e credibile alternativa di destra rispetto alle inefficienze del governo cittadino e del suo ruolo di subalternità a quello regionale. Taranto deve poter riaffermare le proprie potenzialità con coraggio e determinazione”.
Nel ringraziare i coordinatori uscenti, Franco Vitanza e Pietro Pastore, Iaia ha comunicato che nei prossimi giorni verrà nominato il direttivo cittadino che collaborerà con il coordinatore.