mercoledì 6 Novembre 24

1 e 2 novembre: i servizi di Kyma Mobilità per i cimiteri comunali

Per facilitare gli spostamenti, saranno attive corse speciali e navette in occasione della commemorazione di Ognissanti e Giornata dei Defunti

In occasione della commemorazione di Ognissanti e della Giornata dei Defunti, Kyma Mobilità ha programmato un potenziamento del servizio per facilitare gli spostamenti dei cittadini verso i cimiteri comunali. Nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 novembre, dalle ore 7:00 fino al tramonto, saranno attivate corse speciali e modificate alcune linee degli autobus.

Gli autobus dedicati a questo servizio porteranno la dicitura “CIMITERO” oltre al normale indicatore di linea, segnalando che i mezzi prolungheranno i loro percorsi fino ai cimiteri della città, compresi il “San Brunone” di Taranto e il “Santa Maria Porta del Cielo” di Talsano, dove sarà situato il capolinea. In aggiunta, per il Cimitero di Talsano, Kyma Mobilità attiverà un servizio navetta speciale con una frequenza di un’ora e mezza, collegando il cimitero ai quartieri di San Vito e Lama.

Per consultare orari, frequenze e fermate intermedie delle corse degli autobus e della navetta, i cittadini possono visitare il sito ufficiale di Kyma Mobilità all’indirizzo www.kymamobilita.it. Presso le entrate dei cimiteri sarà disponibile personale di Kyma Mobilità con biglietti ordinari per coloro che ne fossero sprovvisti.

Si ricorda inoltre che grazie alla nuova validatrice elettronica, è possibile acquistare il biglietto orario da 90 minuti direttamente a bordo degli autobus. È sufficiente avvicinare la carta di credito o il bancomat all’apparecchio per completare la transazione senza ricevere un titolo cartaceo; in caso di controllo, sarà sufficiente mostrare la carta utilizzata.

Articoli Correlati