sabato 22 Marzo 25

Cisl Taranto Brindisi: “Potenziamento dei servizi nella sede di Crispiano”

“Il servizio sarà ampliato, per rispondere alle crescenti esigenze della comunità, in ambito fiscale, previdenziale e sociale, con l’obiettivo di migliorare il supporto ai cittadini”

“Si punta sempre più sulla prossimità valorizzando e potenziando le nostre sedi con nuove professionalità e competenze. Presso la nostra sede storica di Crispiano, sita in Corso Umberto I, n. 19 (tel. 099  611178), grazie alla presenza della sig.ra Anna Paola Bruno, con una lunga esperienza nel sociale, il servizio alle nostre iscritte e iscritti, così come a tutta la comunità crispianese, sarà ampliato considerando le nuove esigenze e le continue novità che emergono in materia fiscale , previdenziale, assistenziale, di sostegno al reddito e di politiche attive del lavoro”.

Così in una nota la Cisl Taranto Brindisi, annunciando il concretizzarsi delle proprie idee che mirano a “potenziare le nostre sedi con nuove risorse umane della nostra Organizzazione”, come dichiara Gianfranco Solazzo, segretario generale della Cisl territoriale. Lo scopo è quello di “generare soluzioni appropriate ai bisogni crescenti delle comunità che sempre più richiedono risposte in tema di politiche sanitarie, sociali, socio sanitare”.

 “Proseguiamo, dunque, nel rafforzamento dei nostri presidi comunali, mirando pure ad una diffusa contrattazione sociale sia con gli Enti Locali, specie su bilanci e fiscalità locale che con gli Enti strumentali, come Asl e Ambiti Sociali Territoriali, continuando ad essere protagonisti, tanto al centro quanto in periferia, con responsabilità e l’orgoglio di appartenere ad una grande organizzazione. 

Atteso che le nostre città ed i nostri comuni sono chiamati anch’essi a cambiamenti sostanziali per le molteplici transizioni in atto ed un inverno demografico che richiede azioni mirate e rinnovata responsabilità sociale a tutti i livelli”, conclude Solazzo.

Articoli Correlati

Leonardo: i sindacati sospendono lo sciopero del 24 marzo

L’azienda ha attivato, per la prima volta sul territorio tarantino, la procedura di raffreddamento ai sensi dell’art. 11 del vigente Contratto Integrativo Aziendale A seguito...