Il 24 ottobre sarà sospesa l’erogazione idrica in alcune vie del comune per il risanamento delle reti. Si raccomanda ai residenti di razionalizzare i consumi
Acquedotto Pugliese sta attuando interventi per migliorare il servizio idrico nel comune di Mottola (TA), concentrandosi sul risanamento delle reti idriche.
Per consentire l’esecuzione di questi lavori, sarà necessaria la sospensione temporanea dell’erogazione dell’acqua nella giornata del 24 ottobre nelle seguenti vie: via Einaudi, via Paganini, via Ponchielli e parte di via G. Di Vagno.
La sospensione avrà la durata di 4 ore e mezza, a partire dalle ore 14:30 con ripristino alle ore 19:00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti delle zone interessate di razionalizzare i consumi, evitando usi non prioritari dell’acqua durante le ore di interruzione. La gestione dei consumi è fondamentale per minimizzare eventuali disagi.