martedì 10 Settembre 24

Massafra, furto con scasso: arrestato 39enne

Colto in flagrante assieme ad un complice che è riuscito a scappare

Questa notte, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Massafra, hanno arrestato un 39enne del posto, ritenuto responsabile di “furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi da scasso”.

L’uomo, assieme ad un complice, a notte inoltrata, dopo aver scavalcato un muretto che dà accesso ad un locale, attiguo ad un esercizio pubblico e dove solitamente gli avventori giocano alle slot machine, sarebbe riuscito ad introdursi all’interno dello stesso e mediante l’utilizzo di un attrezzo da scasso, avrebbe forzato 2 contenitori di monete degli slot impossessandosi del contenuto, circa 125 euro.

L’intrusione all’interno del locale, munito di sistema di allarme e collegato alla centrale operativa della “vigilanza privata”, ha consentito la tempestiva richiesta di intervento ai Carabinieri tramite il numero di pronto intervento “112”.

Giunti sul posto i militari hanno colto il 39enne, con volto coperto, mentre rubava nel locale. L’uomo è stato bloccato, mentre il complice, aè riuscito a scappare.

 

Articoli Correlati