Da Iesce2 a Graviscella e Ps Santeramo, sarà sospesa l’ attività a partire dal secondo semestre del 2026
Natuzzi ha annunciato l’avvio per 12 mesi della procedura di composizione negoziata della crisi e la prosecuzione dell’attività produttiva in due soli stabilimenti, “con la sospensione delle attività presso Iesce 2 e il fermo temporaneo di Graviscella e PS Santeramo a partire dal secondo semestre del 2026”.
L’annuncio è stato fatto oggi nel corso dell’incontro presso il ministero delle Imprese e del Made in Italy, convocato da Adolfo Urso.
“Il piano di ristrutturazione tenderà al risanamento della posizione finanziaria e al ripristino di un equilibrio economico-operativo sostenibile”, spiega l’azienda in una nota. ( Ansa)



