domenica 10 Dicembre 23

“Statte, una piccola comunità dai cantieri infiniti”

I consiglieri di minoranza presentano un’interrogazione per conoscere le tempistiche di consegna della scuola dell’infanzia di via Triglie, i cui lavori dovevano terminare un anno fa

Cosa è accaduto al cantiere dell’asilo di via Triglie a Statte? A chiederselo sono i consiglieri di minoranza, che hanno deciso di presentare a questo proposito un’interrogazione, anche per conoscere la data di riapertura della scuola.

“I lavori sono iniziati a maggio 2021 – scrivono i consiglieri – e la consegna della struttura sarebbe dovuta avvenire esattamente un anno fa, ovvero il 9 novembre 2022”.

“Il 22 maggio del 2021- si legge nel comunicato – l’amministrazione uscente , guidata dal Sindaco Franco Andrioli, attuale Sindaco di Statte, pubblicò sulle pagine dedicate a Statte Su , un articolo correlato di immagini di una meravigliosa scuola che di lì ad un anno avrebbe avuto luce… ma cosa è accaduto? Come i tanti cantieri presenti sul territorio qualcosa non è andato perché quella luce ad oggi non è ancora apparsa”.

Sarà, quindi, la risposta all’interrogazione presentata dalla minoranza consiliare di Statte a fare luce su quanto accaduto e a fornire le tempistiche sulla consegna di una scuola dell’infanzia, definita all’avanguardia.

Articoli Correlati