L’esterno classe 1990 è ufficialmente un giocatore rossoblù
Alessio Luciani è ufficialmente rossoblù: la società Taranto Football Club 1927 ha diramato pochi minuti fa una nota ufficiale con cui comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni del giocatore sino al 30/06/2024.
La notizia conferma le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri e riportate anche da CosmoPolis, secondo cui l’esterno sarà con tutta probabilità già a disposizione di Capuano a partire dalla sfida contro il Brindisi.
Classe 1990, Luciani è cresciuto nelle giovanili della Lazio.
La sua prima apparizione in serie C risale alla stagione 2010/11 con la maglia del Lumezzane.
Nell’annata 2012/13 arriva a Salerno, con i granata disputa due campionati e vince una Coppa Italia di Serie C. Dopo l’esperienza in Campania si trasferisce a Gubbio e l’annata successiva approda a Monopoli.
Chiuse queste due parentesi della sua carriera, Luciani disputa cinque stagioni con la maglia dell’Arezzo. Il neo-difensore rossoblù è reduce da due anni giocati con la Reggiana, club con il quale ha vinto l’ultimo campionato di Serie C.
“Ad Alessio va il nostro benvenuto nella famiglia rossoblù!” si legge a conclusione del comunicato ufficiale della società calcistica tarantina.