mercoledì 21 Febbraio 24

Taranto, varati gli staff di Gabinetto di Comune e Provincia

Per il ruolo di Capo di Gabinetto del Comune è stata confermata l’avv. Greta Marraffa, mentre per l’analoga funzione della Provincia è stato individuato il Col. Luca Steffensen

Dopo gli aggiornamenti che hanno riguardato la Giunta comunale ed i Consigli di Amministrazione delle Società Partecipate del gruppo Kyma, quest’oggi il sindaco di Taranto e presidente della Provincia, Rinaldo Melucci, ha definito un’altra importante fase di riordino e razionalizzazione interna ai due Enti locali, con il varo dei due nuovi Staff di Gabinetto.

Per il ruolo di Capo di Gabinetto del Comune è stata confermata l’avv. Greta Marraffa, mentre per l’analoga funzione della Provincia è stato individuato il Col. Luca Steffensen.

Nei prossimi giorni verranno completati i ruoli di Staff e apicali di entrambi gli Enti, come dovrebbe essere eseguita la prevista rotazione delle presidenze delle commissioni consiliari.

A tutti i suoi collaboratori più stretti il primo cittadino ionico ha trasmesso quest’oggi il ringraziamento per la tenuta di questi mesi assai impegnativi e gli auguri di un positivo e libero lavoro al servizio esclusivo della comunità ionica.

Articoli Correlati