Il club jonico al netto dell’interesse di diversi club di Serie A e B, non avrebbe alcuna intenzione di svendere il calciatore
Il Taranto fissa il prezzo di Matias Antonini. Sarebbe infatti pari ad ottocentomila euro la valutazione, che secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossoblu avrebbe affrancato sul cartellino del difensore classe 1998. Nato a Porto Alegre, e cresciuto nelle giovanili di Inter e Cagliari, Antonini è stato autore di una stagione eccellente in riva allo Jonio dopo essere stato prelevato in estate dal Ravenna.
Numerose le compagini di categoria superiore che avrebbero messo gli occhi sul centrale, con l’Empoli sempre in pole, anche grazie agli ottimi rapporti tra le due società, ma nono sono da escludere le piste che portano a Cittadella, Modena e Catanzaro, che consentirebbero al calciatore di confrontarsi, in veste di protagonista, con la cadetteria.
Il Taranto nel frattempo, continua a coccolarsi il suo pezzo più pregiato, che fresco di rinnovo sino al 2025, come dichiarato dal presidente Giove, saluterà il Castello Aragonese solo in presenza di un’offerta irrinunciabile.