I ragazzi guidati da coach Olive vogliono prolungare la striscia di risultati utili positivi
Un derby per piazzare il poker di successi consecutivi. Il CJ Basket Taranto è pronto per la sfida di Monopoli contro la White Whise Basket, valida per la 28esima giornata di campionato: domani sera, alle 20, la squadra di coach Olive proverà ad allungare la striscia di vittorie consecutive, dopo le affermazioni contro Corato, Teramo e Pescara.
Una gara da non sottovalutare per Conte e compagni, chiamati a confermarsi contro la compagine monopolitana in cerca di punti fondamentali in ottica salvezza.
Dall’altro lato, la compagine cussina vuole mantenere vive le chance per giungere all’ottavo posto in classifica, occupato attualmente da Avellino.
A dare il polso della situazione in casa CJ ci pensa Mattia Graziano, l’under protagonista, tra gli altri, della vittoria netta contro Pescara: “Siamo in un buono stato di forma, siamo più uniti di prima, anche la vittoria con gli abruzzesi che poteva sembrare scontata ci ha dato una ulteriore spinta per questo finale di campionato. Sono tre gare importanti per noi per mantenere se non migliorare la posizione di classifica ma anche per arrivare carichi e nella migliore condizione ai playoff. Avellino? Non ci pensiamo per ora, sappiamo che all’80% saranno i nostri avversari ai playoff ma noi siamo concentrati su Monopoli e le ultime tre sfide”.