sabato 27 Luglio 24

CJ Taranto, c’è Sala Consilina sulla strada degli ionici

I rossoblu vogliono riscattare le ultime due sconfitte davanti al pubblico del Tursport

Operazione ripartenza: dopo le sconfitte contro Caserta e Salerno, il CJ Basket Taranto vuole ritrovare l’appuntamento con il successo. La squadra di coach Olive domani sera, alle 18, affronterà al Tursport la Diesel Tecnica Sala Consilina con l’obiettivo di riscattare i due ko. In settimana, Conte e compagni hanno lavorato su tutto ciò che non ha funzionato nella sfida contro i granata dello scorso weekend ma, spinti dal calore del pubblico Tarantino, tenteranno di schiodarsi da quota 22 punti in classifica. Per ottenere il successo servirà una prestazione di altissimo livello contro una squadra come Sala Consilina che non sta attraversando un periodo particolarmente positivo sotto il profilo dei risultati.

Per poter tornare a festeggiare, il CJ Taranto si affiderà anche alle qualità di Marcello Piccoli. Il centro cussino ha presentato così l’incontro del Tursport: “Salerno è alle spalle, abbiamo sbagliato l’approccio e quando ti capita un così brutto inizio è difficile riprendere la partita anche se ci abbiamo provato. Ma è ora di guardare avanti, contro Sala Consilina non sarà partita facile, anche loro si stanno giocando tanto e all’andata ci hanno messo in difficoltà e anche loro vengono da una brutta sconfitta con Roseto. Sarà una gara fisica, loro riescono spesso a farti giocare male. Per questo abbiamo bisogno del pubblico, in questa stagione è stato bello vedere le presenze dei tifosi aumentare, a noi fa piacere, una spinta in più per vincere”.

Arbitri dell’incontro: Mauro Davide Barbieri e Federica Servillo di Roma. Palla a due alle ore 18.

Articoli Correlati

Faggiano Boxing Night: atteso sul ring Magrì contro Mizsei

Sabato 27 luglio si terrà il terzo evento internazionale pugilistico con l’allievo della Quero-Chiloiro Taranto Sabato 27 luglio, a Faggiano, si terrà il terzo evento...