lunedì 26 Febbraio 24

CJ Taranto, Rocchi si presenta: “Impatto positivo, qui per dare il mio contributo”

Il neo acquisto è già pronto per l’avventura con la casacca rossoblu

Prime parole da giocatore del CJ Basket Taranto per Simone Rocchi. Il giovane cestista, classe 2000, ha parlato per la prima volta da atleta rossoblu in un’intervista rilasciata ai microfoni ufficiali del club: “Sono arrivato nel primo pomeriggio di lunedì, abbiamo subito fatto un primo allenamento in cui ho avuto modo di conoscere i miei compagni di squadra e ho iniziato a inserirmi nelle dinamiche di gioco della squadra. Mi sembra un buon roster: conoscevo, per fama, tutti quanti i giocatori. Ho avuto il piacere di incontrarli e di allenarmi con loro, mi sembrano delle ottime persone e speriamo di poterci togliere soddisfazioni in queste otto partite che rimangono fino al termine della stagione regolare”.

Rocchi definisce le sue caratteristiche tecniche: “Mi piace giocare molto in fase di uscita. Sono una guardia tiratrice, mi piace molto variare e giocare con la palla in mano. Sono certo che saremo in grado di creare un’ottima intesa, si prospettano belle partite: ciò mi da grande entusiasmo per iniziare al meglio questa nuova avventura”.

Un gruppo, quello cussino, che vuole riscattare i tre ko consecutivi subiti nelle ultime giornate di campionato: “Sin da lunedì ho visto, sul campo, la voglia di riscatto e il giusto entusiasmo per provare a portare a casa una partita ostica come quella di domenica contro Roseto. Faremo del nostro meglio per avere il risultato dalla nostra parte”.

Articoli Correlati