Il tecnico annuncia la presenza dei suoi ragazzi in occasione della gara, valevole per il Campionato di Serie B Nazionale, tra Cj Basket e Lumezzane
L’attività, le festività pasquali ed il “basket dei grandi”, al centro delle parole di coach Fabio Palagiano, che oltre a fare il punto della situazione, annuncia alcune novità che riguarderanno casa Cras.
“L’attività procede spedita, condita, sempre, dal consueto entusiasmo. Saremo in palestra con la stessa cadenza settimanale, riposandoci soltanto in occasione del lunedì di Pasquetta. Ci tenevo a sottolineare ancora una volta il grande spirito che anima questa realtà genuina, che vive di basket a 360 gradi. Domenica con i ragazzi saremo al fianco del Cus, sedendo sui gradoni del PalaMazzola per provare a portare il nostro calore alla compagine più importante della nostra città, che in questo momento sta facendo molta fatica. Lo avevamo promesso ai dirigenti, e la risposta dei miei non si è fatta attendere. Indosseremo la nostra divisa e non faremo mancare il nostro supporto. Il nostro mondo vive di collaborazioni, non penso solo a quella in essere con il CJ ma anche a quella esistente con il gruppo Support. Speriamo di riuscire ad invitare altre realtà, magari per disputare qualche amichevole, così da cementare ulteriormente i rapporti. Il nostro territorio ha bisogno di sport fatto in un certo modo, e noi siamo sempre più convinti di poter essere un punto di riferimento”.