mercoledì 21 Febbraio 24

Gioiella Prisma, Bongiovanni: “La delusione fa parte del gioco”

Il presidente della società di volley rossoblù mette a tacere alcuni commenti “da cattiva informazione” dopo la prestazione deludente di domenica scorsa e rassicura i tifosi sulla volontà di continuare ad emozionare

“Vogliamo rassicurare i nostri tifosi e appassionati fedelissimi tarantini – puntualizza il Presidente Tonio Bongiovanni – che sono con noi ogni domenica, a tutti coloro che negli anni ci hanno seguito con amore e grande passione, che Taranto e la Prisma sono una realtà che è tornata nella pallavolo da quattro anni, ma che intende scrivere ancora molte pagine di questa avventura in riva allo Jonio. Un connubio di cuore, di sport, e di appartenenza”.

Così Tonio Bongiovanni, presidente della Gioiella Prisma Taranto, interviene a seguito di alcuni commenti espressi “come spesso accade nel variegato mondo dei siti giornalistici online e in alcune realtà da fantasport dove girano sempre i “soliti personaggi” con le solite metodologie di cattiva informazione”.

A seguito di un più che giustificato rammarico dopo una prestazione che ha lasciato tutti delusi ed amareggiati, se non indignati, infatti, sembrerebbe che “qualcuno abbia voluto leggere oltre le righe cose che non stanno né in cielo né in terra”.

“Vogliamo condividere queste emozioni positive – continua Bongiovanni – anche con i cittadini di Taranto che ancora non hanno avuto modo di conoscere questo bellissimo sport, ma che presto conosceranno grazie anche al lavoro meticoloso e appassionato del nostro valido staff e della dirigenza che vive con noi ogni momento nella vittoria e nella sconfitta.

“Siamo certi che con il vostro aiuto e sostegno – conclude – cresceremo insieme sempre all’insegna dei veri valori che lo sport ci insegna: fair play, lealtà e sano agonismo, che sono gli stessi che i nostri atleti sanno di dover mettere in campo. Le delusioni fanno parte del gioco, ma a noi piace condividerle con chi ci sta vicino perché siamo una famiglia che ogni anno diventa sempre più forte e consapevole”.

Articoli Correlati

Svolta epocale, la Var approda in C

Durante l’Assemblea di Lega Pro svoltasi in mattinata Daniele Sebastiani è stato eletto nuovo Consigliere Federale Svolta clamorosa in Serie C, durante l’Assemblea di Lega...

CJ Basket Taranto, arriva Chiapparini

Novità nel roster rossoblu che saluta Rafael Casanova e firma il giovane play classe 2003 scuola Urania Milano: “Taranto per me grossa opportunità, lotterò...