giovedì 23 Maggio 24

Gioiella Prisma Taranto, debutta lo schiacciatore canadese Brodie Hofer

“Sono molto entusiasta all’idea di giocare nella Superlega italiana”

La Gioiella Prisma Taranto Volley accoglie nel suo roster il talentuoso schiacciatore canadese Brodie Hofer. Nato il 27 aprile 2000 e alto 1,99 metri, Hofer ha già dimostrato il suo valore internazionale, essendo stato un elemento chiave della nazionale canadese, in particolare durante i Tornei di Qualificazione Olimpica Maschile di Pallavolo FIVB del 2023.

Prima di approdare a Taranto, Hofer ha affinato le sue competenze alla Trinity Western University e ha accumulato esperienza professionale con il WKS Czarni Radom in Polonia. Ora, si unisce alla squadra tarantina con l’obiettivo di fare la differenza nella Superlega, portando entusiasmo e un forte desiderio di competere al massimo livello.

“Sono molto entusiasta all’idea di giocare nella Superlega italiana. È un sogno che diventa realtà poter competere contro alcuni dei migliori giocatori e squadre del mondo,” ha dichiarato il nuovo schiacciatore. “Non conosco ancora personalmente i miei nuovi compagni di squadra, ma sono impaziente di incontrarli e iniziare questa nuova avventura insieme.”

Il Direttore Generale della Gioiella Prisma Taranto Volley ha espresso grande fiducia nelle capacità di Hofer: “Brodie è un giocatore di grande talento, che ha già dimostrato le sue qualità in campo internazionale e in Polonia. Con il suo potente attacco e un buon servizio, sarà un’aggiunta preziosa per la nostra squadra, offrendo diverse opzioni tattiche che il nostro allenatore saprà sfruttare al meglio.”

Articoli Correlati