sabato 13 Aprile 24

Gioiella Prisma Taranto, tesserato De Santis. Lucconi verso la rescissione

Il rinforzo per la Gioiella Prisma Taranto giunge direttamente dal Trentino Volley. In mattinata, il club ionico ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione di Danilo De Santis, schiacciatore classe 1993 di 202 cm, in forza alla Pag Taviano nella prima parte della stagione, in Serie B.

In carriera, il neo acquisto ha militato nelle fila della BCC Castellana Grotte e della Messaggerie Bacco Catania, in Serie A2, e ha indossato le maglie di diversi club di Serie A3 come Cisano, San Donà e Belluno.

Il suo tesseramento precederà, probabilmente, il taglio di un giocatore: l’infortunato Manuele Lucconi, ingaggiato nel corso dell’estate, potrebbe rescindere il contratto con la Gioiella Prisma Taranto già nelle prossime ore.

Articoli Correlati

Taranto, Tavolo tecnico dello Sport: si lavora alle prime iniziative

Ieri sera seconda riunione a Palazzo di Città con l’obiettivo di facilitare la promozione e l’incentivazione della pratica sportiva sul territorio comunale. A conferma dell’impegno dell’Amministrazione...

Taranto calcio, Giove risponde a Melucci: “Giù le mani da Capuano”

Il presidente delle società rossoblù replica all'ultimatum del sindaco, che chiedeva chiarimenti pubblici sulle dichiarazioni "gravi e lesive" del tecnico: "Non accetto attacchi ingiustificati...