Il numero uno rossoblu esprime soddisfazione per il mercato e guarda con fiducia alla prossima stagione
Un caloroso saluto. Questo è quello che il popolo rossoblu ha voluto tributare al Taranto durante la prima uscita pubblica stagionale allo Iacovone. Ad assistere alla seduta di allenamento presente anche il presidente Massimo Giove, che ai colleghi di Antenna Sud ha manifestato fiducia ed ottimismo in vista della prossima stagione.
“Taranto è una piazza importante ma non prometto nulla perché nel calcio non è possibile farlo. I tifosi? Li ringrazio per il calore che mi stanno dimostrando, ritengo che quest’anno sia stata costruita una squadra competitiva. Chi incontrerà il Taranto, quest’anno incontrerà il Taranto. Sono contento, un’euforia del genere mancava da tanto tempo – ha commentato Giove, in riferimento alla corposa presenza di tifosi -, speriamo questo entusiasmo ci accompagni tutto l’anno. La dirigenza ha allestito una rosa competitiva ma siamo anche al lavoro per chiudere gli ultimi colpi di mercato, poi come sempre sarà il campo verde a dare i verdetti”.
Il presidente poi commenta il nuovo ruolo di Capuano: “Ho sempre detto che è l’enciclopedia del calcio. Volevo che venisse costruita una squadra a suo uso e piacimento, sempre con un occhio al bilancio e al budget”.