mercoledì 24 Aprile 24

I tifosi ci credono: “Forza Gioiella Prisma Taranto, puoi salvarti!”

Il PalaMazzola è tutto esaurito per la sfida contro Perugia. La tifoseria rossoblu sogna l’impresa e organizza la trasferta di Milano

Si respira aria di festa ma c’è, soprattutto, tanta attesa per la partita che vale una stagione. Domenica, alle 18, la Gioiella Prisma Taranto sfiderà i campioni del Mondo della Sir Safety Perugia in un PalaMazzola sold-out: sono praticamente terminati tutti i posti disponibili per poter accedere all’impianto di via Venezia: non accadeva dall’ottobre 2004 quando si disputò la sfida tra la Prisma Taranto Volley e la Sisley Treviso, terminata 3-2 in favore della compagine di coach Di Pinto.

Già in quella circostanza, fu siglata una vera e propria impresa rossoblu, sconfiggendo la squadra trevigiana che vantava nel suo roster grandissimi campioni come Vermiglio, Fei, Papi, Tencati e Cisolla, tutti giocatori che poi hanno fatto la storia della pallavolo italiana.

I tifosi rossoblu sperano nello stesso epilogo anche contro la compagine umbra allenata da coach Anastasi e proveranno a spingere Falaschi e compagni verso un risultato difficilissimo. La fiducia, però, è alta verso la squadra di coach Di Pinto, tant’è che il gruppo The Zio Boy’s sta organizzando anche la trasferta per l’ultima giornata della stagione regolare, domenica 12 marzo, contro l’Allianz Milano, affinché gli ionici possano essere sostenuto dal calore dei propri tifosi.

“L’ultima volta che colorammo Milano fu per festeggiare un traguardo storico: essere fra le 4 squadre più forti d’Italia, pronte a giocarci la Coppa. Quella marea rossoblù, cosí chiassosa ed appassionata, fece innamorare anche gli avversari: dopo la gara contro la Sisley Treviso, Gustavo Endres venne a complimentarsi fin sotto la curva, mentre l’intero Forum di Assago ci applaudiva.

ORA È TEMPO DI TORNARE. PERCHÈ LA POSTA IN PALIO È ANCORA PIÙ GRANDE. PERCHÈ TARANTO MERITA LA SUPERLEGA, E LA SUPERLEGA MERITA TARANTO.

Abbiamo deciso di organizzare la trasferta per la gara di domenica 12 Marzo. Come nel 2007. Contro l’Allianz Milano ci giocheremo tutto e, comunque vada a finire, la squadra avrà bisogno del sostegno di tutti noi. Saremo davanti all’ultimo kilometro di questa maratona estenuante, dopo un percorso difficilissimo e denso di ostacoli.

ABBIAMO IL DOVERE DI ESSERCI, PER SPINGERE I RAGAZZI SUL RETTILINEO FINALE, IN QUESTO ARRIVO AL FOTOFINISH.

Se vorrete essere parte della nostra spedizione, al raggiungimento del numero minimo di 21 adesioni partirà un autobus.

Il costo del viaggio per questo numero di adesioni sarà di 98,00€, escluso il biglietto di ingresso all’Allianz Cloud.

Per info e prenotazioni potete contattarci al 339/8514301.

È IL MOMENTO DI ESSERCI. È IL MOMENTO DI DIFENDERE IL NOSTRO POSTO NEL CAMPIONATO PIÙ BELLO DEL MONDO.

SIAMO SPARTANI, UNITI SI PUÒ ❤️💙“.

Articoli Correlati