Il neo opposto della Gioiella Prisma Taranto vuole dare il suo contributo per il raggiungimento della salvezza: il francese indosserà la maglia numero 11
Come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di martedì 24 gennaio la giornata di Ibrahim Lawani è stata interrotta da una chiamata: il suo procuratore gli proponeva la possibilità di poter vestire la maglia della Gioiella Prisma Taranto nel rush finale della stagione, abbandonando il Paris Volley.
Il giovane opposto francese, classe 2001, non ha avuto esitazioni ed ha accettato subito la proposta ionica, attirato dalla possibilità di potersi confrontare nella Superlega, il campionato dei Campioni del Mondo: “Per me è un’opportunità incredibile per muovere i primi passi nella Superlega e nel mondo del volley italiano. Sono stato chiamato da Taranto, club che sta lottando per il mantenimento della categoria: per me è una sfida molto stimolante e che voglio vivere con i miei nuovi compagni di squadra. Ho accettato volentieri questa nuova avventura perché l’idea di affrontare l’ignoto mi sembrava l’ideale per un’ulteriore crescita e sviluppo personale”.

Il neo acquisto ha già le idee chiare: “Spero che possiamo raggiungere gli obiettivi prefissati e, chissà, magari fare anche qualcosa in più. Sicuramente non sarà facile ma, in ogni caso, sono pronto a dare il massimo per questa mia nuova avventura”.
Domenica prossima, Lawani sarà già utilizzabile da coach Di Pinto nella trasferta di Piacenza: il neo opposto ha scelto la maglia numero 11 per difendere i colori rossoblu.